
MERIDIANA HOTEL FIRENZE COME ARRIVARE
L’hotel Meridiana è facilmente raggiungibile sia arrivando dalla stazione ferroviaria che dalle autostrade, ed è in posizione ideale per chi vuole recarsi in visita alle bellezze della città come il Duomo, l’Accademia delle Belle Arti, il Palazzo dei Congressi e la Fortezza da Basso, sede delle principali fiere. Parcheggiando comodamente presso l’hotel vi troverete al limitare della zona a traffico interdetto del centro città.
IN AUTO

From the North: Venendo dalla A1, uscire a Firenze Nord e prendere l’ultimo tratto della A11 che prosegue fino alla città. All'uscita "Firenze Nord" seguire le indicazioni per CENTRO o VIALI DI CIRCONVALLAZIONE. Una volta che siete su questi viali guidare costeggiando la FORTEZZA DA BASSO e prendere VIALE LAVAGNINI (seguire le indicazioni per Fiesole, Campo di Marte, Stadio). Arrivando in Piazza della Liberta’ continuate a seguire le indicazioni "Stadio" e "Fiesole" in questo modo entrare in Viale Don Minzoni. Dopo 100 metri sulla sinistra del Viale vedrete l’Hotel Meridiana.
Dall'aereoporto: Seguire le indicazioni per CENTRO o VIALI DI CIRCONVALLAZIONE. Una volta che siete su questi viali guidare costeggiando la FORTEZZA DA BASSO e prendere VIALE LAVAGNINI (seguire le indicazioni per Fiesole, Campo di Marte, Stadio). ). Arrivando in Piazza della Liberta’ continuate a seguire le indicazioni "Stadio" e "Fiesole" in questo modo entrare in Viale Don Minzoni. Dopo 100 metri sulla sinistra del Viale vedrete l’Hotel Meridiana
IN TRENO
